Connect with us

Dichiarazioni

Galliani: «Il gol di Maldini? Ho telefonato Paolo e gli ho detto…»

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato all’ingresso della sede della Lega Serie A a Milano, in merito a vari argomenti, a cominciare delle due vittorie consecutive del Monza contro il Milan e la Salernitana. Queste le sue affermazioni:

«Il Monza va avanti partita per partita, sperando di fare sempre meglio. Stiamo calmi. Questo è il miglior momento quest’anno, ma ricordiamoci i 52 punti dell’anno scorso, anche se a me non piace dire 52 ma 51 in 32 partite, perché dopo le prime sei ne avevamo uno solo. Il Monza sta facendo benissimo nelle sue prime due stagioni in Serie A della sua vita»

E’ stata una settimana speciale: prima vittoria con il Milan e primo gol di Maldini: «Per me è romantico che i due gol di Salerno li abbiano fatti due ragazzi uno nato a Milano e uno a Monza, uno cresciuto nel settore giovanile del Milan e uno nel settore giovanile del Monza. La prima telefonata che ho fatto dopo la partita è stata a Paolo Maldini e gli ho detto ‘finalmente un Maldini che fa gol e non un terzinaccio come te che non segnava mai’. Si è messo a ridere – conclude Galliani – come un pazz

Galliani
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: Leao come Spalletti: «I tempi duri rendono gli uomini forti! I tempi facili…»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial