Connect with us

Dichiarazioni

Furlani: «Siamo con Fonseca. Episodio Theo-Leao? E’ un non-evento»

Giorgio Furlani parla alla conferenza stampa di presentazione di Tammy Abrahm

Intervenuto in conferenza stampa, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, presenta Tammy Abraham. Di seguito, le sue affermazioni: «Quello che accomuna Tammy ai nuovi arrivi è che hanno voluto fortemente il Milan. Per questo, lo ringraziamo».

Avete centrato tutti gli obiettivi estivi posti? «Si, siamo riusciti a fare quello che volevamo fare e siamo soddisfatti da questo punto di vista»

Sul rinnovo di Jovic: «Abbiamo 3 competizioni, 4 se includi la Super Coppa. Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tanti gol»

Un giudizio su Fonseca: «Avremo preferito 9 punti nelle prime 3 partite, ma non c’è nessun panico. Quindi eviterei di parlare di partite importantissime. Siamo soddisfatti della preparazione e anche la squadra è con lui»

Sull’assenza di Ibrahimovic: «Zlatan aveva un impegno da parecchio tempo, prima ancora di venire al Milan. Non andava reso pubblico. E’ stato montato un non-evento: c’ero io, Moncada e anche il proprietario»

Sull’episodio Theo-Leao: «Se n’è parlato tanto, troppo. Noi della dirigenza e della squadra eravamo molto sorpresi. E’ un non-evento da parte nostra»

Sulle scelte della società di concentrarsi su giocatori da 20-25 milioni, anzichè fare all-in su un unico grande nome: «Il calcio ci si focalizza sul prezzo e non sul valore. Il prezzo non equivale il valore. Noi abbiamo preso giocatori forti e che contribuiranno ai successi del Milan»

Come sta vivendo questo momento più particolare? «Non ci ho pensato, non è un momento piacevole, ma ne usciremo lavorando»

Furlani
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial