Notizie
Fullkrug, il Milan non vorrebbe spendere 17mln. Si punta sulla volontà del giocatore
Fullkrug nella lista dei numeri ‘9’ del Milan. L’affare prosegue, ma la fumata bianca sembra essere ancora lontana anche se la volontà del centravanti tedesco è chiara
Continua la caccia al ‘9’ per il Milan di Paulo Fonseca. Dopo aver acquistato Alvaro Morata i rossoneri sono al lavoro per acquisire il cartellino di Niclas Fullkrug: attaccante tedesco, classe 1993, attualmente in forza al Borussia Dortmund. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, ad oggi Fullkrug è il primo nome nella lista dei numeri ‘9’ del Milan. Niclas vorrebbe lasciare la Germania nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, a lui piacerebbe vestire la maglia rossonera, ma per chiudere l’affare manca un dettaglio importantissimo.
LEGGI ANCHE – Milan, Samardzic dice «sì»: Pobega potrebbe essere la chiave
Il club di Via Aldo Rossi, infatti, non vorrebbe pagare 17 milioni di euro al Borussia Dortmund. Il Diavolo vorrebbe puntare sulla volontà del calciatore per chiudere ad una cifra inferiore rispetto a quella desiderata dal BVB. L’attaccante nato ad Hannover nella stagione 2023-24 ha disputato 42 partite tra Bundesliga e Champions League, realizzando 15 gol e 10 assist. Secondo il noto portale transfermarkt.it, il suo valore di mercato è pari a 15 milioni di euro.