Calciomercato
Fullkrug nel mirino del Milan: la scorsa stagione ha realizzato 13 gol in Bundesliga
Il Milan ha avviato i contatti con l’agente di Fullkrug
Si chiama Niclas Fullkrug il nuovo obiettivo di mercato del Milan. L’attaccante tedesco classe 1993, attualmente in forza al Borussia Dortmund, è entrato nel mirino della dirigenza rossonera che è al lavoro per rinforzare la rosa allenata da Paulo Fonseca.
LE ULTIME NOTIZIE – Secondo quanto riferito da Sky Sport Germania, il Diavolo ha contatto l’entourage del calciatore ma attualmente non c’è una vera trattativa. Fullkrug prima di prendere una decisione vuole approfondire la situazione in casa Borussia e per questo motivo nelle scorse settimane ha avuto diversi colloqui telefonici con il nuovo allenatore Nuri Sahim
LEGGI ANCHE – Mercato, il Milan ha il «sì» di Pavlovic: la prossima mossa dei rossoneri
I SUOI NUMERI – Niclas Fullkrug nel corso della stagione da poco terminata ha realizzato 15 gol tra Bundesliga e Champions League. Dieci, invece, sono gli assist confezionati dall’attacco che piace al Milan. Fullkrug gioca nel ruolo di prima punta e potrebbe essere una valida alternativa ad Alvaro Morata (quest’ultimo è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore del Milan). L’attaccante del BVB ha un contratto fino al 2026 e attualmente, secondo transfermarkt.it, il suo valore di mercato si aggira attorno ai 15 milioni di euro.