Connect with us

Calciomercato

Fonseca-Milan, un portoghese per il post Pioli? Ecco le ultime notizie

L’avventura di Stefano Pioli sulla panchina rossonera è finita. E’ caccia al successore

SI PARLA DI FONSECA – All’indomani della dura sconfitta e conseguente eliminazione dall’Europa League, è tempo di primi bilanci per il Milan. La formazione rossonera, nonostante il secondo posto in campionato, si appresta a concludere un’altra stagione fallimentare: tante sconfitte, tanti gol subiti, nessun trofeo portato a casa e tanti altri problemi hanno condizionato l’avventura sportiva 2023-24 di un Diavolo che, molto probabilmente, saluterà mister Stefano Pioli al termine della stagione.

 

 


Fonseca
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Il tecnico di Parma dirà addio alla panchina del Milan e in Via Aldo Rossi è già iniziata la caccia al successore. Nei mesi scorsi si era parlato di Antonio Conte, ma ad oggi i ‘nomi concreti’ sono quelli di Julen Lopetegui e Paulo Fonseca. Con il primo ci sono stati contatti e il secondo è recentemente entrato nella lista dei dirigenti rossoneri. Fonseca è in scadenza con Lille, ha tante richieste dalla Francia, ma tornerebbe ben volentieri in Italia dopo l’esperienza poco felice alla Roma.

Fonseca – ex allenatore della Roma

CONTATTI – Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, sono già andati in scena dei contatti informali sia con l’agente di Fonseca, Marco Abreu, che con un’agenzia che potrebbe fungere da intermediaria dell’eventuale operazioni. Dunque Julen Lopetegui piace al club di Via Aldo Rossi, ma ad oggi salgono le quotazioni di Paulo Fonseca.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial