Connect with us

Dichiarazioni

Fonseca: «C’è tanto da migliorare. Abbiamo messo in campo quello su cui abbiamo lavorato»

Le parole di Paulo Fonseca dopo il match contro il Manchester City

Intervenuto ai microfoni di “MilanTV“, Paulo Fonseca parla nel post-partita di Manchester City-Milan. I rossoneri, infatti, hanno vinto contro gli uomini allenati da Guardiola per 3-2, grazie alla super doppietta di Colombo e al gol decisivo di Marco Nasti. Di seguito, le affermazioni di Fonseca: «Abbiamo delle buone sensazioni. La cosa più importante è che abbiamo messo in campo quello su cui abbiamo lavorato in settimana. I giocatori hanno fatto quello che gli ho chiesto: giocare con coraggio, mantenere la palla, trovare gli spazi che sono importanti. Abbiamo tanto da imparare e penso che la partita che abbiamo fatto oggi sia stata positiva. Era importante vincere per acquisire fiducia».

Sullo stile di gioco: «Stiamo cominciando a vedere le nostre intenzioni. Dobbiamo migliorare il timing nel fare le cose e su questo sono attivo: fare arrivare i giocatori con i tempi e nelle posizioni giuste»

Sulla rosa a disposizione: «Stanno tornando i giocatori. Dobbiamo integrarli nel nostro possesso e continuare imparare: c’è tanto da migliorare difensivamente e offensivamente»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial