Dichiarazioni
Fonseca: «C’è tanto da migliorare. Abbiamo messo in campo quello su cui abbiamo lavorato»
Intervenuto ai microfoni di “MilanTV“, Paulo Fonseca parla nel post-partita di Manchester City-Milan. I rossoneri, infatti, hanno vinto contro gli uomini allenati da Guardiola per 3-2, grazie alla super doppietta di Colombo e al gol decisivo di Marco Nasti. Di seguito, le affermazioni di Fonseca: «Abbiamo delle buone sensazioni. La cosa più importante è che abbiamo messo in campo quello su cui abbiamo lavorato in settimana. I giocatori hanno fatto quello che gli ho chiesto: giocare con coraggio, mantenere la palla, trovare gli spazi che sono importanti. Abbiamo tanto da imparare e penso che la partita che abbiamo fatto oggi sia stata positiva. Era importante vincere per acquisire fiducia».
Sullo stile di gioco: «Stiamo cominciando a vedere le nostre intenzioni. Dobbiamo migliorare il timing nel fare le cose e su questo sono attivo: fare arrivare i giocatori con i tempi e nelle posizioni giuste»
Sulla rosa a disposizione: «Stanno tornando i giocatori. Dobbiamo integrarli nel nostro possesso e continuare imparare: c’è tanto da migliorare difensivamente e offensivamente»