Connect with us

Dichiarazioni

Florenzi shock: «Arrabbiato con Leao»

La rivelazione del terzino rossonero

Alessandro Florenzi aveva parlato a Sky Sport dopo la partita vinta contro il Newcastle. Florenzi ha riferito di essere arrabbiato con Leao:

 «Un sorriso di rimpianto. Abbiamo vinto e fatto una grande partita nel secondo tempo. Rimane il rimpiano di scendere in Europa League, ma l’obiettivo era chiaro. Poi è successo quello che è successo »

Florenzi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Su Leao: «Tutti sanno quanto sia importante. Oggi sono arrabbiato con lui: doveva finire con una doppietta. Un giocatore come lui non deve sbagliare quelle occasioni »

Sull’Europa League: «Deve essere un obiettivo, ci sono squadre forti anche in Europa League. Penso che dobbiamo guardare partita dopo partita, aspettare alcuni rientri, ma già da stasera abbiamo avuto tanti cambi forti che ci sono mancati. Chi è entrato ha dato tanto. Anche Tommaso Pobega ha dato due-tre randellate»

Il Milan ripartirà dall’Europa League, ma dovrà guadagnarsi l’accesso alla fase ad eliminazione diretta del torneo. Il terzo posto ottenuto nel Gruppo F infatti gli garantisce un pass per gli spareggi (o playoff) della competizione, dove affronterà una delle seconde qualificate dei gironi di Europa League. La squadra di mister Stefano Pioli ha ribaltato il vantaggio iniziale dei padroni di casa con le reti di Pulisic e Chukwueze. I rossoneri, quindi, concludono il loro girone della massima competizione continentale per club al terzo posto, dato che Borussia Dortmund e PSG hanno chiuso sul punteggio di 1-1. A questo punto il Milan è costretto a scendere in Europa League (assieme a Lens, Galatasaray, Braga, Benfica, Feyenoord, Young Boys e Shakthar Donetsk) e dovrà passare dagli spareggi

LEGGI ANCHE: Milan, chi possono affrontare i rossoneri in Europa League?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial