Connect with us

Dichiarazioni

Florenzi: «Giriamo pagina ogni partita: siamo determinati»

Intervenuto alla consueta conferenza stampa, Alessandro Florenzi parla alla vigilia di Rennes-Milan, match di ritorno valido per i play-off di Europa League. Di seguito, le sue affermazioni:

«Noi cerchiamo di voltare pagina in ogni partita, perchè è una storia a sè, nonostante il risultato. Sappiamo gli errori che abbiamo commesso, ma siamo tranquilli e determinati»

Hai detto qualcosa al gruppo? «Ti dico la verità: no. Sappiamo cosa vogliamo e cosa dobbiamo fare dentro al campo. Stiamo bene, veniamo da risultati ottimi, Monza a parte. Siamo sulla buona strada per fare un bel percorso in Europa»

Quanto stai lavorando? «So quali sono le mie forze e i miei difetti, che ho cercato sempre di migliorare»

Stai giocando con continuità. Speri nella chiamata della Nazionale? «La continuità – spiega Florenzi – di quest’anno è dato dal lavoro quotidiano di allenamenti e sedute specifiche che mi hanno fatto trovare la migliore condizione. Io devo fare bene in primis per il Milan, poi se arriva la Nazionale ancora meglio»

Un bel ricordo in Europa League? «Ho fatto un gol al volo con lo Slavia Praga, anche se l’aneddoto può essere scritto quest’anno con il Milan»

Florenzi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: Pioli: «Leao e Pulisic? Stanno bene. Non mi piace parlare di turn-over»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial