Dichiarazioni
Flick (ct Germania): “Thiaw può già giocare ad altissimo livello”
LE DICHIARAZIONI – Hans Flick, ct della Nazionale maggiore della Germania, ha voluto elegiare la grande prestazione di Malick Thiaw nell’amichevole contro la Polonia. Di seguito, le sue affermazioni:
“Abbiamo giocato con fretta, senza ritmo e creando poche opportunità, anche se nel secondo tempo siamo migliorati perdendo però un pochino di equilibrio. Non è facile uscire da questa fase di grande cambiamento. Thiaw ha fatto vedere delle grandi cose, abbiamo scoperto di avere un giocatore molto giovane che può già giocare ad altissimo livello in campo internazionale”
Non solo Flick, anche Rudiger elogia Thiaw
La Germania ha perso 1-0 l’amichevole internazionale contro la Polonia, grazie al gol realizzato da Jakub Kiwior al 31′. Nonostante la sconfitta, la prestazione di Thiaw non è passata inosservata. Anche Antonio Rudiger, attuale difensore del Real Madrid, ha parlato bene del centrale rossonero:
“Ci è mancata concretezza sotto porta e l’ultimo passaggio, il gol che abbiamo subito è stato inoltre emblematico della prestazione della squadra. Malick Thiaw mi ha sorpreso, ha fatto una partita molto buona, è entrato molto bene e soprattutto ha mostrato personalità“
Leggi anche: Milan, Pioli inizia a fare le prime richieste a Cardinale