Connect with us

Notizie

Fiorentina 2-1 Milan, la moviola: scintille e polemiche!

Gli episodi più controversi del posticipo della 7a giornata giocata al Franchi di Firenze, che vede i padroni di casa fare viola il Milan. Tanto lavoro per Pairetto e per la sua squadra visti i due rigori concessi nel primo tempo. Prima per il contatto Theo Hernandez-Dodo, poi per quello Rainieri-Reijnders. Nel mentre anche due gol annullati a Moise Kean, entrambi per fuorigioco.

Al 22′ Theo Hernandez interviene su Dodò che è in anticipo. Intervento non violento, ma comunque in ritardo del giocatore del Milan. Pairetto viene richiamato dal VAR e concede il rigore alla squadra di casa. Rigore che poi Moise Kean sbaglia con parata di Maignan.

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Al 29′ gol annullato a Kean. Moise Kean prova a riscattarsi dopo il rigore sbagliato e sblocca il match alla mezz’ora. L’arbitro annulla tutto però per fuorigioco dell’ex Juve sulla conclusione precedente di Cataldi.

Minuto 45′: RIGORE PER IL MILAN – Arriva un penalty anche per i rossoneri per il contatto in area tra Ranieri e Reijnders. Pairetto, questa volta, non ha dubbi e assegna il rigore in favore del Milan, che Theo Hernandez però sbaglia facendosi parare la conclusione da de Gea.

48′: GOL ANNULLATO A KEAN – Secondo gol annullato in questa partita per Moise Kean che scatta sul servizio di Cataldi e batte Maignan. Ma era in fuorigioco.

Minuto 54′: ALTRO RIGORE PER IL MILAN – Nuovo penalty per i rossoneri con Gabbia messo giù da Kean dopo la sponda di Morata. L’arbitro dà il rigore e al VAR confermano. Ma de Gea para ancora, dicendo di no a Abraham. Secondo tiro dal dischetto sbagliato dai rossoneri. Tanto lavoro per il var, ma il Milan perde meritatamente e meritatamente precipita al sesto posto in classifica.

LEGGI ANCHE: Fiorentina 2-1 Milan, quanti errori dal dischetto! Il dato sconcertante

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial