Dichiarazioni
Ferrara consiglia a Di Lorenzo: “Direi alla squadra: ‘Ricordiamoci cosa ci hanno fatto all’andata’”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, Ciro Ferrara risponde alla domanda “Cosa dovrà dire il capitano del Napoli allo spogliatoio prima di Napoli-Milan?”. Di seguito, la sua risposta:
“Ai miei tempi dicevo sempre: ‘Ricordiamoci cosa ci hanno fatto all’andata!’. Si alzava sempre una voce da dietro che diceva: ‘Ciro, siamo alla prima di campionato!’, ed io rispondevo: ‘Non importa, ricordiamoci cosa ci hanno fatto l’anno scorso’. Una manciata di centimetri faranno la differenza tra la vittoria e la sconfitta”
Ferrara consigli, Osimhen suona la carica
Intervenuto ai microfoni del Tg5, Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della Nazionale nigeriana, parla del momento della propria squadra. Di seguito, le sue affermazioni:
“Razzismo? Lotterò per fermarlo, perché non è bello essere giudicato per il colore della pelle e questo danneggia tutti e condiziona la vita delle persone. Come sono diventato calciatore? E’ stata dura, ma adesso stiamo per vincere per la prima volta. Sono in una grande squadra e la mia carriera è in crescita. Mi trovo in uno dei più grandi club, non posso chiedere di meglio. Forza Napoli sempre!”