Connect with us

Dichiarazioni

Ex Milan, Pato: “I rossoneri mi hanno dato tanto”

Parole al miele di Pato per la sua ex squadra

 In merito al Milan, l’ex talento rossonero Alexandre Pato si è così espresso ai microfoni di TMW, ripercorrendo anche la sua esperienza in Serie A iniziata a soli 18 anni: 

Amo i rossoneri, mi hanno dato tanto. Mi piace molto la Serie A e l’Italia mi manca. Se Ibrahimovic ha passato i 40 anni e sta bene lì c’è un motivo. L’ho detto a mia moglie che tornerei e lei è disposta a fare qualsiasi cosa per me. Non so di preciso cosa mi riserverà il futuro, ma le porte per un mio ritorno sono certamente aperte”.

Pato
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

“Io seguo sempre il Milan, e mantengo molti contatti con amici che lavorano lì. Vedo che ha cambiato tanto e sta seguendo una linea precisa in campo e fuori, e per me può solamente crescere. In questi anni di calcio ho capito che ci sono alti e bassi per ogni club del mondo”.

Prosegue poi l’ex attaccante del Milan atteso dalla Fiorentina: 

“Sono processi e cambiamenti che arrivano Ho avuto la fortuna di giocare con delle vere e proprie leggende, come Kakà. In questi anni il Milan ha avuto purtroppo dei omenti bui, ma è è tornato a vincere lo scudetto, ed ora gli obiettivi sono chiari. Tra cui quello di proseguire il proprio cammino in Champions League”.

Sulla sfida contro il Tottenham:

“Devono stare attenti perché il Tottenham avrà dalla sua il fatto di giocare in casa. Ma credo che il Milan sia favorito in questo momento, forte dell’1-0 di San Siro. Un giocatore che secondo me potrebbe incidere è Rafael Leao. All’andata ha giocato benissimo, ed è stato eletto giocatore della partita. Con la sua velocità e con la sua qualità potrebbe rivelarsi decisivo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial