Connect with us

Dichiarazioni

Ex Milan, Oddo: «Ecco cosa manca ai rossoneri»

Oddo analizza la situazione che stanno vivendo i ragazzi di Pioli

Massimo Oddo, ex terzino del Milan, ha rilasciato un’intervista a Tuttocagliari.net, per parlare della situazione che stanno vivendo i ragazzi di Pioli. Ecco le sue parole:

«Io, da allenatore, sono un convinto sostenitore della continuità tra una stagione e l’altra. Continuità di uomini e di progetto. Il Milan è forse la squadra che ha cambiato di più rispetto alla precedente annata, e c’è bisogno di tempo affinché i nuovi arrivati si amalgamino col resto del gruppo. Non ci vince solo con i nomi, ma si vince – appunto – con la continuità nel lavoro e negli allenamenti, che consente ai giocatori di trovare un’identità e di comprendere appieno la filosofia del loro allenatore».

Oddo
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

«Il Milan conta tanti giovani in squadra, tecnicamente molto validi ma, per dirne una, senza alcuna esperienza pregressa nel campionato italiano, che ha le sue caratteristiche e le sue dinamiche peculiari. In serie A a volte incontri compagni sulla carta inferiori, ma tatticamente organizzatissime che riescono a imbrigliarti e a metterti la museruola. Pioli sta cercando di approfondire il più rapidamente possibile la conoscenza dei nuovi arrivati, per trovare i giusti equilibri e dare un identikit preciso alla squadra»

LEGGI ANCHE: San Donato, scoppia la polemica per lo stadio del Milan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial