Connect with us

Notizie

Europa League, lo Slavia Praga: «Giocheremo nel mitico San Siro»

Sul proprio sito ufficiale, lo Slavia Praga commenta il sorteggio di Europa League che lo vedrà affrontare il Milan di mister Stefano Pioli. Di seguito, il commento del club ceco:

«Il sorteggio di venerdì ha deciso che lo Slavia affronterà il Milan negli ottavi di finale di Europa League. La partita inaugurale si svolgerà il 7 marzo nel mitico stadio San Siro, mentre una settimana dopo giocheremo la gara di ritorno all’Eden. I rossoneri hanno superato negli spareggi i francesi del Rennes dopo un drammatico doppio incontro.

I nostri giocatori hanno giocato nello straordinario San Siro relativamente di recente quando, dopo un’ottima prestazione, hanno portato a casa un punto dopo un pareggio contro la rivale Inter. Il suo acerrimo rivale AC Milan è attualmente al terzo posto nel campionato italiano.

Le più grandi stelle della squadra di Stefano Pioli sono il difensore Theo Hernández, l’esterno portoghese Rafael Leao e attualmente il capocannoniere della squadra Olivier Giroud. Proprio la rappresentativa francese è stata una parte importante della squadra del Chelsea, contro la quale lo Slavia ha concluso il suo cammino in Europa League nei quarti di finale della stagione 2018/2019.

David Zima nell’attuale rosa dello Slavia ha i ricordi più freschi del gigante italiano, che ha contribuito alla vittoria del Torino a Milano durante gli ottavi di finale di Coppa Italia la scorsa stagione.

Giocheremo l’andata contro il Milan il 7 marzo sul campo avversario, il ritorno una settimana dopo in casa all’Eden. Nei prossimi giorni vi comunicheremo l’esatto orario d’inizio di entrambe le partite e la vendita dei biglietti»

Slavia
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial