Dichiarazioni
Dybala: «Siamo in un momento positivo. Contenti di De Rossi»
Intervenuto in conferenza stampa, Paulo Dybala parla alla vigilia di Milan-Roma, sfida valida per i quarti finale di Europa League. Di seguito, le sue affermazioni:
«Stiamo attraversando un momento di fiducia e positivo. Ovviamente vincere il derby aiuta ad affrontare la settimana con più tranquillità e prepararti al meglio alla prossima partita. Affrontare una gara come questa è una bella prova anche per noi per sapere dove siamo dopo il percorso che abbiamo fatto da quando è arrivato il mister. Sicuramente domani sara’ anche per noi una partita molto bella da giocare»
Sul proprio futuro: «Dovremo parlare con la società e sapere che intenzioni ha, ma adesso dobbiamo pensare alla partita e a quello che stiamo facendo in questo momento»
Sulle prossime partite: «Abbiamo tante partite difficili, tutti sappiamo dove vogliamo essere l’anno prossimo e quale competizione vogliamo giocare»
Su De Rossi: «Con De Rossi ci troviamo benissimo, alcune scelte non dipendono né da me né da parte sua – ha aggiunto Dybala – Noi siamo molto contenti del lavoro che sta facendo, tutti vedono i risultati. A noi farebbe piacere continuare a lavorare con lui. Vedendolo ogni giorno come allena e cosa ci trasmette, sono sicuro che ha tutte le carte per arrivare al livello di Allegri e Mourinho»