Dichiarazioni
Dumfries: «Un futuro al Milan? Mai dire mai. Non odio Theo, ci rispettiamo»
Il terzino dell’Inter Dumfries parla del suo rapporto con Theo Hernandez
Intervenuto ai microfoni di “gianlucadimarzio.com“, Denzel Dumfries parla – tra l’altro – del suo rapporto con Theo Hernandez, laterale del Milan. I due terzini non vantano, infatti, un rapporto idilliaco, e molto spesso si sono scontrati in campo. Di seguito, le affermazioni del terzino nerazzurro:
«Con lui sono sempre battaglie infuocate ma è normale che sia così in un derby. Io però non ho nessun problema con Theo. Ognuno di noi difende i colori del proprio club. Lui ama il Milan, io amo l’Inter ed è sempre bellissimo affrontarlo in campo perché con lui sono battaglie vere. Ci tengo, però, a precisare che non io provo nessun odio nei suoi confronti anche se no, non penso che andremo mai a cena insieme. Tra Theo e me c’è solo una rivalità sportiva, noi ci rispettiamo e questo è quel che conta. Io amo lo sport, le rivalità e la tensione delle partite. E poi il derby di Milano è sempre una partita speciale. E questo tipo di duelli come quelli tra Theo e me sono nel DNA di queste partite, rendendolo speciali»
Sul futuro: «L’Inter è davvero un grande club di cui io sono innamorato. La gente e i compagni di squadra sono come una famiglia per me. Io mi sento a casa all’Inter. Da tempo stiamo discutendo del mio rinnovo… ma il club era in difficoltà economiche. Poi ora come tutti sanno il club ha cambiato proprietario. Ma durante gli Europei o magari dopo vediamo quello che accadrà. Mai al Milan o alla Juve? Come ho già detto io amo l’Inter ma nel calcio non si sa mai. Anche se ripeto, non ci ho mai pensato perché non voglio andarmene»