Connect with us

Dichiarazioni

Dortmund-Milan, parla l’ex Lehmann: “Rossoneri più organizzati”

Intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport“, Jens Lehmann parla della sfida di Champions tra Borussia Dortmund e Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

Vedo due squadre con le stesse probabilità. Il Milan è molto più organizzato e il Borussia concede molto, questo può fare la differenza. Certo, il Borussia gioca nel suo stadio e – afferma Lehmann – anche questo può avere la sua importanza”

La sensazione è che il Milan possa puntare sulla lentezza della difesa del Borussia. Vero? Hummel è più lento, è vero, ma se ha un centrale rapido vicino fa sempre bene. Non credo sia questa la variabilità più importante. La chiave per me sarà capire se Terzic riuscirà a dare organizzazione al Borussia. La Bundesliga persa all’ultima partita può restare nella testa e pesare, anche a mesi di distanza”

Portieri: quanto valgono Maignan e Kobel?Maignan è forte, ma lo voglio vedere dal vivo per capire se possa essere uno tra i migliori cinque al mondo. Il Milan è sicuramente in buone mani, ma è difficile fare un paragone con altri portieri. Kobel è bravo, ma è a Dortmund da due stagioni, ha 25 anni. E un portiere a 25 anni è ancora giovane”

Lehmann
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial