Connect with us

Dichiarazioni

Donadoni: “Milan? La qualificazione in CL non è così scontata”

L’ex calciatore del Milan, Roberto Donadoni, ha rilasciato una lunga intervista al “TuttoSport” oggi in edicola. Ecco le sue dichiarazioni sul momento dei rossoneri e qualificazione alla prossima Champions League:

Donadoni
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

“Il posto Champions se lo giocano tutte le squadre sotto il Napoli. Non sono poche e non c’è niente di scontato. Perdi una partita, ti capita un periodo no come è già successo al Milan e rischi di restare fuori. Nell’arco di una stagione può capitare di vivere un momento di difficoltà – ha spiegato Donadoni -, anche perché il Milan ci aveva abituato ad altro. L’importante è capirlo quanto prima, rendersene conto e tornare a essere una squadra. Perché il Milan prima di tutto è squadra. Un gruppo che non può vivere di individualità, ma che deve sempre ragionare da squadra. E se tutta la squadra risponde in un certo modo può pensare di continuare a fare certi risultati”.

Roberto Donadoni si è poi soffermato sulle prestazioni deludenti di Charles De Ketelaere: “È un giocatore che deve dimostrare ancora il suo reale valore, sicuramente il primo impatto non è stato positivo. Tutti quanti si aspettano di vedere il suo valore anche in virtù dell’investimento che la società ha deciso di fare su di lui. Un investimento importante, che ha preso una buona fetta delle disponibilità che il Milan aveva sul mercato”.

Leggi anche – Pronostico Milan-Atalanta: tanti gol in arrivo e attenzione al…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial