Calciomercato
Di Marzio sicuro: «Morata ha detto sì al Milan»
In settimana il Milan chiude per Morata: pronto il blitz a Madrid per definire l’affare, con il calciatore che sosterrà le visite mediche a Madrid
Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Alvaro Morata anche in queste ore ha confermato il sì al Milan. Adesso il club rossonero è al lavoro per sistemare tutti i dettagli e chiudere definitivamente l’operazione. A metà settimana, probabilmente mercoledì o al massimo giovedì, è in programma un blitz del Milan (sarà presente anche Furlani) a Madrid per incontrare gli agenti Alvaro Morata. Un faccia a faccia che servirà per definire gli ultimi dettagli dell’operazione e mettere tutto nero su bianco.
Una volta sistemati tutti i dettagli dell’affare, il Milan farà sostenere a Morata le visite mediche proprio a Madrid, prima che il calciatore parta per le vacanze estive post Europeo. Resta da capire se il Milan pagherà la clausola da 13 milioni di euro all’Atletico Madrid, o se si troverà un accordo tra i due club sulle modalità e i termini di pagamento della clausola stessa. Lavori in corso dunque per sistemare gli ultimi dettagli e vestire Morata di rossonero.
LEGGI ANCHE: Presidente Empoli: «Colombo in prestito? Sono fiducioso»