Connect with us

Dichiarazioni

Desplanches: “Sogno di tornare al Milan”

LE. DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Il T Quotidiano“, Sebastiano Desplanches, portiere dell’Under20 della Nazionale italiana e del Trento, ha parlato delle proprie ambizioni. Di seguito, le sue affermazioni:

“Fino a dove voglio puntare? Beh vorrei puntare a tornare, magari, al Milan e poter avere l’opportunità di giocare in Champions League. Donnarumma e Maignan sono due ragazzi fantastici, con una grande dedizione. Con Donnarumma, poi, ho legato particolarmente. A entrambi piace ridere e scherzare. Spesso mi ha dato consigli che oggi – continua Desplanches – mi stanno tornando utili. Se devo citarne anche un altro, di portiere che mi ha ispirato fin da piccolo devo fare il nome di Julio Cesar

Desplanches
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Mondiale U20, che riconoscimento per Desplanches!

Se l’Italia Under20 ha giocato la finale dei Mondiali contro l’Uruguay, molto è stato merito di Sebastiano Desplanches. L’ex portiere rossonero, infatti, è stato decisivo in diverse parate e salvataggi che hanno permesso alla Nazionale italiana di spingersi fino in fondo alla competizione. Non a caso, all’estremo difensore classe 2003 è stato conferito il premio di “Guanto d’oro”. A disputare un ottimo Mondiale è stato anche Cesare Casadei, profilo questa volta uscente dalla Primavera dell’Inter (oggi al Chelsea), il quale è stato premiato con la “Scarpa d’oro”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial