Connect with us

Dichiarazioni

De Zerbi: «Sogno di tornare in Italia. Milan? Non è un club come tutti gli altri»

Alla vigilia della gara di Premier con lo Sheffield, il tecnico del Brighton Roberto De Zerbi è intervenuto ai microfoni di “Sky Sports News“, tentando di fare chiarezza su quello che sarà il suo futuro da allenatore. Di seguito, le sue affermazioni:

«So che ci sono alcune società top che mi vogliono, ne sono orgoglioso. Però sono concentrato sul Brighton, voglio dare il massimo e competere al meglio per dare soddisfazioni a questo club. Poi, non ci saranno problemi a lavorare in un’altra grande squadra nella mia carriera, per poter vincere Premier, Serie A o Bundesliga»

Desidera tornare ad allenare in Italia? «La amo così come amo il calcio italiano. Uno dei miei obiettivi è tornare ad allenare in Italia, ma non so quando accadrà. Sto bene in Premier League e al Brighton, non posso che ringraziarli. Non è un problema dove lavori, ma come»

Sul Milan: «Non è un club normale per me – afferma De Zerbi – sono cresciuto in quella società. Per la mia vita sarà riconoscente al Milan. Ci sono due tre club in Europa League, vedremo il sorteggio»

De Zerbi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: L’ex calciatore inglese su Pulisic: «Non è il simbolo di questo Milan»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial