Connect with us

Dichiarazioni

De Rossi: «Del Milan temo la qualità e Pioli. Su Dybala…»

Intervenuto in conferenza stampa, mister Daniele De Rossi parla alla vigilia di Milan-Roma, sfida valida per i quarti finale di Europa League. Di seguito, le sue affermazioni:

 

 


«Smalling sta bene, può giocare come tutti gli altri e si allena forte. Ha spinto molto per tornare dopo l’infortunio»

Sulla posizione di Dybala: «Siamo consapevoli della forza dei giocatori del Milan sulla fascia sinistra e penso che se uno ha la fortuna di allenare uno come Dybala deve chiedergli sacrificio, ma non deve snaturarlo troppo, non mettendolo nemmeno a sulla fascia per stare dietro a Theo. Dybala ha fatto 9 duelli nel derby, ha lottato come i leader veri e questo vale tantissimo»

Cosa temi del Milan? «Del Milan temo la qualità e il gioco del suo allenatore. Pioli l’ho conosciuto e portava i punti in un modo con una la piccola, poi è sempre stato con il passo con le squadre che ha allenato fino al Milan»

Cosa hai comunicato alla squadra? «Ho detto ai ragazzi di rimanere di tranquilli dopo il derby, ma li ho visti comunque tranquilli. Mancini sta bene, non ha contraccolpi, è felice e ha accettato la sanzione del Giudice Sportivo. Cose da derby e – conclude De Rossi – faccenda chiusa»

De Rossi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial