Dichiarazioni
De Ketelaere nel post-partita: «Contro il Milan partita speciale»
Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, Charles De Ketelaere parla nel post-partita di Atalanta-Milan. Di seguito, le sue affermazioni:
«Il gol dovevo segnarlo, devo migliorare a fare gol. Ma oggi abbiamo vinto e c’è tanta soddisfazione»
Sulla sua crescita: «Mi sento bene, provo a fare quello che so fare e provo a migliorare. Penso sempre alla prossima partita e a giocare per la squadra»
Sull’abbraccio con Lookman dopo l’assist: «Giochiamo insieme in avanti, abbiamo una connessione diversa. Dopo il gol sbagliato ha provato a consolarmi, poi ho fatto un bell’assist e lui un bel gol»
Qual è la posizione che hai preferito in questa gara? «Il secondo tempo è stato molto migliore del primo. Dopo il gol sbagliato ci ho messo un po’ di tempo a riprendere fiducia ma nel secondo tempo penso che ho fatto bene e tutta la squadra ha fatto un gran secondo tempo»
Cosa non ha funzionato al Milan? «Sono tante cose, soprattutto è anche perché non ho fatto grandi prestazioni. Qui – spiega De Ketelaere – la posizione è un po’ diversa, qui mi sento molto bene. È stato diverso oggi, speciale. Ma alla fine giochiamo per i tre punti e li abbiamo presi»
Si punta al quarto posto? «Nelle ultime non abbiamo fatto così bene. Questa ci deve dare fiducia per le prossime, ma dobbiamo andare partita per partita»