Connect with us

Dichiarazioni

De Ketelaere: «Milan? Meglio in nerazzurro… »

Dichiarazioni piccanti quelle di De Ketelaere

Charles De Ketelaere, centrocampista in prestito all’Atalanta dal Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’ex rossonero aveva fatto male nella sua prima stagione col Diavolo, salutando tutti dopo una sola stagione e andando in prestito proprio all’Atalanta. Ecco le sue parole:

Le sue parole sull’approdo all’Atalanta: «Ci ho pensato un po’, certo: non era una scelta qualsiasi. Ma difficile no, perché tutti, a cominciare dal mister e dal direttore D’Amico, mi hanno fatto sentire subito e sempre la fiducia giusta. E poi vedere giocare l’Atalanta mi era sempre piaciuto. C’erano anche altre opzioni, ma non le ho mai considerate: o Milan, o Atalanta».

De Ketelaere
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Sulla ‘rivincita’ con il Milan: «Non ho pensato “Non mi avete capito”, ma certo quando abbiamo battuto il Frosinone non ero così contento, questo sì. Non era una sensazione negativa, però so cos’è il Milan, dunque anche cosa significa batterlo».

Sul Milan e il futuro: «È gennaio, c’è ancora tempo. Oggi penso solo che quel che accadrà non dipenderà soltanto da me e a me hanno insegnato che devo pensare solo alle cose che posso “controllare”: il prossimo allenamento, la prossima partita. E il fatto che sono molto contento di essere qui all’Atalanta»

Ecco invece una battuta sul colore della maglia, uguale a quello del Bruges e del Varsenare, sua prima squadra: «Nerazzurro? Mi dicono tutti che sono i colori che mi stanno meglio»

LEGGI ANCHE: Milan, trovato il nuovo numero 9! Gran colpo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial