Connect with us

Calciomercato

De Ketelaere-Atalanta, si deciderà nelle prossime ore

Ecco cosa manca per vedere il belga in nerazzurro

Sembrava tutto fatto per il passaggio in prestito di Charles De Ketelaere all’Atalanta, ma proprio ieri è arrivata una frenata inattesa. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sono pervenute
delle richieste spiazzanti dall’entourage del giocatore. Richieste non relative alla stagione che sta per partire, ma a quelle successive in caso di riscatto: gli agenti di CDK hanno alzato il tiro su ingaggio (quello attuale è di 2,7 milioni annui) e commissioni. Occorre capire cosa c’è dietro questa mossa: se i suoi rappresentanti faranno un passo indietro, c’è margine per chiudere l’operazione; diversamente, in caso di perplessità dello stesso De Ketelaere, per l’Atalanta il discorso si chiuderebbe qui. Perché una cosa è certa: Gasp e la Dea sono pronti a mettere il belga al centro del progetto, ma solo se davvero motivato.

De Ketelaere
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Anche in Via Aldo Rossi si attendono lumi sulle intenzioni di De Ketelaere: Furlani ha orchestrato l’operazione con l’Atalanta per evitare di mettere a bilancio una minusvalenza. Se tutto procederà regolarmente, come sembra, il Milan incasserà 3 milioni di euro subito, e in caso di riscatto ulteriori 23 mln. Ai quali bisogna aggiungere 3 mln di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Ieri non è stato convocato per il trofeo Silvio Berlusconi. Se due indizi non fanno una prova, di certo ci vanno vicini.

LEGGI ANCHE: Milan, vittoria ai rigori contro il Monza: brilla Pulisic. Ecco i voti!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial