Connect with us

Notizie

Dalla Svezia, Ibrahimovic alle prese con un fastidio muscolare

LE CONDIZIONI – Non arrivano buone notizie per mister Stefano Pioli e il club rossonero. Infatti, stando a quanto riportano media scandinavi, Zlatan Ibrahimovic ha svolto un allenamento personalizzato a causa di leggero fastidio di tipo muscolare. L’attaccante rossonero, dunque, si ferma nuovamente dopo aver disputato gli ultimi 28 minuti nella gara, persa per 3-0, contro il Belgio. In ogni caso, specifica “Express“, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, anche se si attendono aggiornamenti sulle condizioni di Ibrahimovic.

Ibrahimovic
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Milan, non si ferma soltanto Ibrahimovic: infortunio anche per Kalulu

Secondo quanto riporta “RMC Sport” , infatti, Pierre Kalulu dovrebbe dare forfait per la sfida tra Francia Under 21 e Spagna Under 21, in programma questo martedì per un dolore al polpaccio. Il difensore rossonero era rimasto in panchina anche nell’ultima amichevole persa 4-0 contro i pari età dell’Inghilterra. Inoltre, aggiunge “Sky Sport“, il giovane terzino rossonero quest’oggi rientrerà a Milano e domani mattina farà tutti gli accertamenti del caso per stabilire l’entità dell’infortunio.

In vista del big match all’Armando Maradona, mister Pioli dovrà, quindi, anche fare fronte a possibili assenze. Motivo per cui, i rientri di Davide Calabria e il probabile ritorno dal 1′ di Simon Kjaer potrebbero riversarsi fondamentali per la squadra rossonera. Proprio a proposito di minutaggio, il centrale danese ha affermato: “La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi il fatto che non abbia giocato da allora mi ha ovviamente stancato. A volte va come vuoi tu, altre volte no. Alla fine è sempre una decisione dell’allenatore“. Che possa essere finalmente arrivato il suo momento? Lo scopriremo, ovviamente, solo nei prossimi giorni.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Milan, problemi anche per Krunic! Ecco quanto accaduto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial