Notizie
Dalla Svezia, Ibrahimovic alle prese con un fastidio muscolare
LE CONDIZIONI – Non arrivano buone notizie per mister Stefano Pioli e il club rossonero. Infatti, stando a quanto riportano media scandinavi, Zlatan Ibrahimovic ha svolto un allenamento personalizzato a causa di leggero fastidio di tipo muscolare. L’attaccante rossonero, dunque, si ferma nuovamente dopo aver disputato gli ultimi 28 minuti nella gara, persa per 3-0, contro il Belgio. In ogni caso, specifica “Express“, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, anche se si attendono aggiornamenti sulle condizioni di Ibrahimovic.
Milan, non si ferma soltanto Ibrahimovic: infortunio anche per Kalulu
Secondo quanto riporta “RMC Sport” , infatti, Pierre Kalulu dovrebbe dare forfait per la sfida tra Francia Under 21 e Spagna Under 21, in programma questo martedì per un dolore al polpaccio. Il difensore rossonero era rimasto in panchina anche nell’ultima amichevole persa 4-0 contro i pari età dell’Inghilterra. Inoltre, aggiunge “Sky Sport“, il giovane terzino rossonero quest’oggi rientrerà a Milano e domani mattina farà tutti gli accertamenti del caso per stabilire l’entità dell’infortunio.
In vista del big match all’Armando Maradona, mister Pioli dovrà, quindi, anche fare fronte a possibili assenze. Motivo per cui, i rientri di Davide Calabria e il probabile ritorno dal 1′ di Simon Kjaer potrebbero riversarsi fondamentali per la squadra rossonera. Proprio a proposito di minutaggio, il centrale danese ha affermato: “La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi il fatto che non abbia giocato da allora mi ha ovviamente stancato. A volte va come vuoi tu, altre volte no. Alla fine è sempre una decisione dell’allenatore“. Che possa essere finalmente arrivato il suo momento? Lo scopriremo, ovviamente, solo nei prossimi giorni.
Pingback: Milan, problemi anche per Krunic! Ecco quanto accaduto