Connect with us

Calciomercato

Dalla Francia, Maignan non è più sicuro di rinnovare: il motivo

PROSSIMA PARTENZA? – L’addio improvviso di Paolo Maldini ha mosso gli animi di Milanello. Tra questi, anche quelle dei giocatori che sono arrivati a Milano proprio grazie alle manovre di mercato di Maldini&Co. Dai vari Theo Hernandez, Olivier Giroud, fino ad arrivare a Mike Maignan. L’estremo difensore transalpino arrivò fra lo scetticismo di tutti, poiché doveva raccogliere l’eredità lasciata da Gianluigi Donnarumma. Nel giro di pochi mesi, Maignan ha fatto ricredere tutti, ma soprattutto ha fatto dimenticare lo stesso Donnarumma.

L’ex Lille era legatissimo a Paolo Maldini e Frederic Massara (anche lui si è sollevato dall’incarico) e i loro addii non sono passati inosservati. Proprio per questo motivo, riporta l'”Equipe“, Maignan non sarebbe più convinto di rinnovare con il Milan. Ricordiamo che sul classe ’95 si era affacciato il Chelsea, ma non è l’unico club di Premier a seguirlo. Ora spetterà alla nuova dirigenza rossonera a riconquistare la fiducia del francese e strappare la firma del rinnovo (scade il 30 giugno 2026).

Maignan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Nuovo infortunio muscolare per Maignan: la situazione

Sempre stando a quanto riporta l'”Equipe“, Mike Maignan nella giornata di ieri non so è allenato con il resto dei compagni. Il motivo è legato a un problema muscolare, che, però, non sembra grave. Lo staff della Nazionale transalpina prenderà una decisione soltanto nelle prossime ore, ma si può pensare che il portiere del Milan non verrà schierato. Al suo posto, potrebbe giocare Brice Samba (contro il Gibilterra).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial