Connect with us

Dichiarazioni

D.Maldini: «Tornare al Milan è un desiderio. Ma a una condizione»

Intervistato ai microfoni di “SportWeek“, Daniel Maldini, attaccante di proprietà del Milan ma attualmente in prestito al Monza, parla in merito al suo futuro. Di seguito, le sue affermazioni:

 

 


«Tornare al Milan è sempre un’opzione e un desiderio, ma il Monza mi sta dando tanto. Se dovessi tornare al Milan andrei con l’obiettivo di giocare, non certo di stare seduto in panchina»

Sul peso del suo cognome: «Immagino che ci sia gente che pensa che io sia un raccomandato, ma non c’è niente di male a farlo. In campo, tra i giocatori, no. Sono sincero. Fuori sì, anche se nessuno me lo dice apertamente»

Che stile di vita hai? «Sono uno che cerca di vivere una vita normale nonostante il suo nome e la sua storia. Non sto molto dietro ai negozi di abbigliamento. Se devo dire uno sfizio che vorrei togliermi è quello dell’auto nuova. Anzi per comprarla: una Porsche»

Chi è il tuo idolo? «Messi mi lascia a bocca aperta, non solo per quello che fa in campo ma anche come persona. Mi sembra – conclude Maldini – uno a cui non gliene frega niente, che si lascia scivolare le cose addosso»

Maldini
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial