Calciomercato
Corvino: “Milan su Hjulmand? Non smentisco”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “SportItalia“, Pantaleo Corvino, dirigente sportivo e responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha parlato degli interessi di diverse squadre italiane su Morten Hjulmand. Di seguito, le sue affermazioni:
“Milan e Lazio su Hjulmand? Mi sarei meravigliato se non ci fossero stati interessi, anche da parte di squadre estere. Non posso smentirli, devo essere sincero. Speriamo di raccogliere quanto valga veramente il ragazzo. Infatti, – conclude Corvino – quello che chiediamo corrisponde alle sue qualità, che ha dimostrato sul campo di possedere”
Ma la questione centrocampisti non finisce qui. Infatti, sempre stando a quanto riporta “SportItalia“, oltre al Milan, non mancano alternative di lusso per Tijjani Reijnders. Ci sarebbe stato, infatti, un sondaggio approfondito da parte del West Ham, ma gli Hammers non sono l’unica squadra ad avere manifestato interesse nei confronti del classe 1998.
Hjulmand-Reijnders: i numeri a confronto!
Arrivato a Lecce nella stagione 2020/21, il giocatore classe ’99 conta 36 presenze, zero gol e cinque assist. Oltre che nel ruolo di mediano, il danese può agire da centrocampista centrale o da trequartista.
Arrivato all’AZ Alkmaar nell’annata 2019-20, Tijjani Reijnders conta in questa stagione 54 presenze, 7 gol e 12 assist. L’olandese, così come Hjulmand, nasce come centrocampista centrale, ma può agire come trequartista e mediano.
Leggi anche: “Kamada, ‘no’ a una super offerta dell’Arabia: vuole il Milan”