Connect with us

Dichiarazioni

Conceicao: «Non è il momento di fare bilanci. Rinnovo? Non voglio parlarne»

Conceicao parla del proprio futuro in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, Sergio Conceicao ha parlato alla vigilia del derby col Boavista. Tra i tanti temi affrontati, il tecnico lusitano ha risposto ad alcune domande sul proprio futuro. Ricordiamo che Conceicao viene spesso accostato alla panchina rossonera, poiché il Milan saluterà Stefano Pioli alla fine della stagione. Di seguito, le affermazioni del tecnico del Porto:

«Non è il momento di fare bilanci, altrimenti dovrei parlare di sette anni e non parlerò della pandemia, del fair play finanziario, delle elezioni… I tifosi, i soci e i simpatizzanti sono più preoccupati per la partita di domani, un derby della regione Nord, e ci sarà un altro. È una regione in cui il calcio rappresenta il paese in modo eccellente. L’importante è pensare alla partita di domani, e poi guardare a medio o breve termine alle partite che abbiamo di fronte e alla finale di Coppa. Non è il momento di fare bilanci»

Hai rinnovato con il FC Porto prima delle elezioni e ieri sono emerse notizie sulla tua indennità. Puoi chiarire?

«Non c’è nulla da chiarire. Sono qui da sette anni, ho già rinnovato tre volte – questa è stata la terza -, il nostro club in questi sette anni ha avuto tre anni difficili di fair play finanziario, due di pandemia anche difficili. Sono state molte le difficoltà ma nonostante tutto siamo lì, a livello di titoli, uguali ai nostri grandi rivali, Sporting e Benfica. Penso che il lavoro sia stato fatto bene. L’opinione dei tre candidati e dell’attuale presidente era che avrei dovuto rinnovare più di un anno fa. Il nostro presidente ha avuto l’intenzione di metterlo per iscritto, e il dottor Nuno Lobo ha anche avuto la gentilezza di dire che se fosse stato presidente io sarei stato l’allenatore. Non sono legato alla posizione. Non voglio parlare di più di questo. Rispettatelo»

Conceicao
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial