Connect with us

Calciomercato

Colombo, giorni decisivi per il futuro

Il Monza lo vuole, ma potrebbe rimanere al Milan

Il Monza deve fare un attaccante entro la fine del mercato e il primo obiettivo resta Lorenzo Colombo del Milan. Ma una sua permanenza in rossonero, riferisce la Gazzetta dello Sport, non sembra essere così improbabile. Soprattutto se la dirigenza di Via Aldo Rossi non dovesse riuscire a portare a termine un’ultima operazione in entrata.  lo stesso Adriano Galliani a Monza News, aveva parlato dell’interesse per il giocatore:

Cerchiamo una punta e non due per completare il reparto – ha ammesso l’ad del club brianzolo -. I nomi? Vogliamo Lorenzo Colombo del Milan, è lui l’obiettivo principale. Se il Milan prenderà un altro attaccante, arriverà da noi. La formula non l’abbiamo ancora discussa”.

Colombo
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

 Mancano pochi giorni alla fine del mercato e del futuro di Colombo si continua a parlare, seppur con una direzione che sembra diversa rispetto a quella puntata nelle ultime settimane. Il Monza ha cercato il giocatore ma di accordo nemmeno l’ombra.

Ecco perchè il club, ad oggi, potrebbe valutare in maniera sempre più concreta la possibilità di tenerlo a Milano. Una decisione importante, anche perché questo implicherebbe per forza di cose la necessità di dare al giocatore spazio durante l’anno per non bloccare il suo percorso di crescita. Per Colombo, allo stesso tempo, una grande occasione da non sprecare.

LEGGI ANCHE: Milan, sarà altra musica con le difese chiuse?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial