Connect with us

Dichiarazioni

Clamoroso, Rabiot è stato ad un passo dal Milan!

L’indiscrezione sull’attuale centrocampista bianconero

Intervenuta davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport per la rubrica Sportweek, l’agente-madre di Adrien Rabiot, Veronique, suo ruolo d’agente, svelando anche un retroscena sul Milan:

«Fare trattative mi viene naturale e mi piace. Forse chi ha avuto a che fare con me all’inizio non si aspettava potessi essere dura. Non rientro negli schemi. Sono una persona diretta, quando dico una cosa è quella e posso troncare tutto se non sento la stessa chiarezza davanti. In genere, però, è più facile trattare per un giocatore di talento come Adrien. È più meritevole chi deve trovare un club a giocatori medi. Ma è un mestiere che mi appassiona e mi ha permesso di vivere grandi emozioni negli stadi, di incontrare personaggi interessanti come Adriano Galliani, che voleva Adrien al Milan nel 2014».

Rabiot
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Infine: «Sono fiera che sia diventato una bella persona, intelligente, educata, elegante, realizzando i sogni d’infanzia di fare il calciatore professionista e giocare in nazionale. Da mamma spero che un giorno vinca il Pallone d’oro».

LEGGI ANCHE:Milan-Udinese, cambio di modulo e di interpreti per Pioli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial