Dichiarazioni
Clamoroso, Rabiot è stato ad un passo dal Milan!
L’indiscrezione sull’attuale centrocampista bianconero
Intervenuta davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport per la rubrica Sportweek, l’agente-madre di Adrien Rabiot, Veronique, suo ruolo d’agente, svelando anche un retroscena sul Milan:
«Fare trattative mi viene naturale e mi piace. Forse chi ha avuto a che fare con me all’inizio non si aspettava potessi essere dura. Non rientro negli schemi. Sono una persona diretta, quando dico una cosa è quella e posso troncare tutto se non sento la stessa chiarezza davanti. In genere, però, è più facile trattare per un giocatore di talento come Adrien. È più meritevole chi deve trovare un club a giocatori medi. Ma è un mestiere che mi appassiona e mi ha permesso di vivere grandi emozioni negli stadi, di incontrare personaggi interessanti come Adriano Galliani, che voleva Adrien al Milan nel 2014».
Infine: «Sono fiera che sia diventato una bella persona, intelligente, educata, elegante, realizzando i sogni d’infanzia di fare il calciatore professionista e giocare in nazionale. Da mamma spero che un giorno vinca il Pallone d’oro».
LEGGI ANCHE:Milan-Udinese, cambio di modulo e di interpreti per Pioli