Connect with us

Calciomercato

Clamorosa svolta per Colombo! La decisione del club

SVOLTA – Il mercato deve ancora terminare e il Milan sta manovrando le ultime entrate ed uscite per dare a mister Stefano Pioli la migliore rosa possibile. Sul mercato in entrata la situazione sembra chiara: con l’arrivo di Pellegrino, i rossoneri mettono apposto il reparto difensivo, mentre in attacco le circostanze sono bloccate. Infatti, come riporta “Tuttosport“, il Diavolo potrebbe prendere una clamorosa decisione su Lorenzo Colombo.

Il centravanti classe 2002 sembrava essere un promesso sposo del Monza, ma ad oggi potrebbe anche restare a Milano. Questo perché la dirigenza ritiene che non vi siano dei profili migliori rispetto al suo. Elementi come Romelu Lukaku non vengono presi in considerazione per motivi economici e ambientali. Il Chelsea non apre al prestito di Armando Broja, mentre l’Eintracht Francoforte è entrato in scena su Ekitike. Inoltre, altri nomi come Azmoun e Fullkrug non rientrano nei piani rossoneri. Se nel corso della settimana dovesse palesarsi una grande occasione, allora il Milan valuterà cosa fare per aprire al prestito di Colombo al Monza. In caso contrario, sarà lui, insieme a Okafor e Giroud, a guidare l’attacco milanista.

Milan, non solo Colombo: la situazione sugli altri uscenti

Il club di via Aldo Rossi ha una lunga lista di esuberi da cedere. Andando per ordine, Ballo-Touré sta ancora ragionando se accettare, o meno, la proposta del Werder Brema, che ha offerto 4 milioni per il suo cartellino. Se il senegalese dovesse partire, il Milan andrebbe su Calafiori del Basilea, anche se a Milanello sono contenti della crescita di Bartesaghi.

Non ci sono novità per Alexis Saelemaekers, cercato dal Betis Siviglia che sta ancora studiando l’offerta da inoltrare. Tutto fermo anche per Divock Origi. Infine perde quota l’ipotesi di una cessione di Rade Krunic al Fenerbahce. Il tempo stringe e i turchi non offrono i soldi che il Milan vorrebbe per il cartellino del bosniaco.

Colombo
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: Milan, l’arrivo dei rossoneri alla stazione centrale

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial