Dichiarazioni
Cioffi: «Abbiamo avuto dignità e orgoglio»
Intervenuto ai microfoni di “DAZN“, Gabriele Cioffi parla nel post-partita di Milan–Udinese. Di seguito, le sue affermazioni:
«Avevamo poche possibilità di giocarci la vittoria e le abbiamo messe in pratica. Abbiamo avuto grande dignità e grande orgoglio. L’umore? Serviva una giornata come oggi. C’è qualcosa di speciale – afferma Cioffi – tra me e l’Udinese: sono felice di essere qui, ho trovato un ambiente che mi vuole bene. Devo dire bravi a tutti i ragazzi. La sfortuna di mercoledì ci è stata ridata»
Su Leao: «Perez è stato stratosferico, il campione che lui è. Ebosele ha fatto una grande partita, ma anche Ferreira che è entrato a freddo dopo 120 minuti della scorsa. Dico bravo – continua Cioffi – a chi è entrato con intelligenza e sacrificio. Siamo venuti qui con le chance che avevamo, abbiamo avuto tanta resilienza e un pizzico di fortuna. Ebosele e Zemura sono stati bravissimi»
Sull’alluvione infine ha detto: «L’alluvione in Toscana? Abbiamo pregato con lo staff, il calcio va come va ma bisogna essere di supporto alle famiglie. Il dolore resta, ci siamo – conclude Cioffi – sentiti di farlo per loro»