Connect with us

Dichiarazioni

Chukwueze: “Pioli e i tifosi mi hanno convinto a venire al Milan”

Intervenuto ai microfoni di “Football Fans Tribe“, Samuel Chukwueze parla del suo arrivo in Italia e al Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

Chi mi ha convinto a trasferirmi? Ho parlato anche con Victor (Osimhen, ndr), che è in Italia da qualche anno. Mi ha detto di venire, e che il Milan è un buon club. In estate i tifosi mi scrivevano ovunque ‘Milan, Milan, Milan’. Quando i tifosi ti vogliono così tanto, quando dicono che hanno bisogno di te allora ci pensi seriamente. Sono stati così contenti di vedermi. I tifosi mi volevano, ma ovviamente è stato importante anche l’allenatore, che mi ha fatto capire di essere desiderato. Il mister mi ha chiamato per convincermi. C’è stato un equilibrio tra le due cose, mi sono sentito desiderato. Quando sono arrivato e c’erano i tifosi anche all’aeroporto è stato fantastico. Mi hanno seguito – afferma Chukwueze – ovunque quando dovevo fare le visite mediche, erano sempre lì per me. Lingua? Il mister mi chiede di parlare in italiano, ho un insegnante e piano piano sto imparando

Chukwueze
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Chukwueze avanza la prima richiesta

Le prestazioni di Christian Pulisic sono di primissimo livello e, con tanta qualità in mezzo al campo, è difficile rubargli il posto da titolare. Eppure, Samuel Chukwueze scalpita e la sua occasione potrebbe arrivare per la prima di Champions League contro il Newcastle. In occasione del derby contro l’Inter, invece, l’esterno nigeriano partirà dalla panchina.

LEGGI ANCHE: “Milan, guai anche per Kalulu: derby a rischio?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial