Connect with us

Calciomercato

Chukwueze: ecco a quanto si può chiudere

Per 25 milioni di euro, il giocatore può arrivare in rossonero

 Il Milan con Chukwueze, esterno nigeriano, ha già un accordo definito per un pluriennale da circa 4 milioni a stagione. Un contratto importante, scrive la Gazzetta dello Sport. Resta però da trovare la stretta di mano col Villarreal. Chukwueze ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e nessuna squadra al momento ha fatto follie per lui. Samuel al Milan ha già detto sì: è la sua preferenza, come accaduto con Pulisic, con Reijnders, con buona parte degli acquisti estivi.

Chukwueze
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Venticinque milioni più bonus la richiesta degli spagnoli, mentre il club rossonero non vorrebbe spingersi oltre i 20 per arrivare al 24enne, che ha un contratto in scadenza con il Villarreal a giugno 2024 e già dato il suo ok per un eventuale trasferimento alla corte di Stefano Pioli a tre milioni a stagione più bonus. Chukwueze andrebbe a riempire la seconda casella di extracomunitario dopo l’arrivo di Loftus-Cheek.

Già in corso invece la trattativa con il Valencia per il centrocampista americano Yunus Musah, classe 2002, munito di passaporto anche italiano. Venticinque milioni la richiesta del club andaluso, che però è disponibile a trovare un punto di incontro. Il Milan dal canto suo ha già raggiunto un’intesa con il giocatore per un contratto di 4 anni a 2 milioni di euro a stagione. 

LEGGI ANCHE: Reijnders: “È stato semplice scegliere il Milan”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial