Connect with us

Dichiarazioni

Champions League, Kalulu: “Passeremo noi”

Il centrale rossonero non ha dubbi: il Milan andrà ai quarti di finale di Champions

Nel corso di un’intervista concessa a Repubblica, Pierre Kalulu ha toccato vari punti. Il difensore centrale del Milan ha parlato anche del ritorno degli ottavi di Champions League, in programma l’8 marzo:

Sul nuovo stadio del Milan:

“San Siro è diverso, ma se il club decide di abbandonarlo, vuol dire che ne abbiamo bisogno. Se ce ne sarà uno nuovo spero di vederlo prima di lasciare Milano”

I momenti di quando lasciò Lione per andare ai rossoneri:

“Ero in seconda squadra al Lione – prosegue il giocatore francese -. Maldini e Massara in videochiamata mi dissero cose entusiastiche sul mio modo di giocare: poteva dirmele solo chi mi aveva osservato a lungo. Questo mi ha lusingato. Per quanto facessi finta di niente, era molto bello: mi dissero che il Milan mi avrebbe aspettato 2 mesi, 6 mesi, 1 anno, 1 anno e mezzo“

Kalulu
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

La sfida di Champions con il Tottenham: 

“Qualificazione in Champions con il Milan al 98%: sarà difficile in casa del Tottenham, ma è un torneo che appartiene alla nostra identità. La difesa a 3? Parlerei di gioco moderno, offensivo, di molta corsa, di intensità nei duelli: 20 minuti di Champions sono più intensi”

Il calcio italiano:

“Io non sono cresciuto in Italia, parlerei di gioco moderno, offensivo, di molta corsa, di intensità nei duelli: 20 minuti di Champions sono più intensi. E’ vero che gli allenatori fanno più attenzione alla fase difensiva. In Francia si difende più in blocco, qui più individualmente, uno contro uno, il che a volte è più un rischio. Però partite contro Napoli e Inter sono sempre le più europee“.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Milan, Pioli prepara l’undici titolare senza Leao

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial