Connect with us

Notizie

Champions League, il Milan in bilico tra queste due fasce

Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

Il Milan ha ottenuto il pass per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Di conseguenza, ora si domanda in quale fascia sarà al sorteggio che aprirà le porte al nuovo torneo. Pertanto, il club rossonero ha chiuso il 2023/24 alla ventinovesima posizione del ranking UEFA, pertanto in vista del sorteggio sono in bilico tra due fasce: la seconda e la terza. Tutto dipenderà da quante saquadre, tra quelle davanti, si qualificherà al torneo.

 

 


Champions
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Pioli e la Champions League: la sua risposta in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, mister Stefano Pioli parla alla vigilia di Milan-Cagliari, match valido per la 36ª giornata di campionato. Tra i tanti argomenti affrontati, il tecnico rossonero ha risposto a una domanda sulla Champions League. In modo specifico, a Pioli è stato chiesto se ci fosse un po’ di rammarico, vedendo il Borussia Dortmund in finale dell’ambita competizione. Di seguito, le sue affermazioni:

«Le competizioni europee sono difficili da prevedere. In Europa essere al top nelle partite singole, nel doppio confronto, fa la differenza. Il Dortmund in campionato è quinto, a 25 punti dal Leverkusen. Nella sua annata ha avuto momenti difficili mentre in Europa ha performato al massimo»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial