Connect with us

Notizie

Champions League, Giroud fa la differenza: contro il Napoli toccherà a lui

Ad oggi conta ben 38 gol in 79 presenze nelle coppe, una rete ogni due partite nell’ultimo decennio tra Arsenal, Chelsea e Milan

E’ vigilia di Champions League per il Milan. Domani sera, alle ore 21:00, a San Siro andrà in scena l’andata dei quarti di finale contro il Napoli. Sarà una sfida accesa, senza esclusioni di colpi, tra due squadre che appena qualche giorno fa sin sono affrontate in Serie A. Stefano Pioli ripartirà proprio dal netto successo per 4-0 allo Stadio Diego Armando Maradona e metterà in campo la stessa formazione.

Il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Rafael Leao e Olivier Giroud. Il francese, grande protagonista della scorsa stagione, è sotto la lenta d’ingrandimento del Corriere dello Sport per via della sua media realizzata in Champions League. A tal proposito, ad oggi conta ben 38 gol in 79 presenze nelle coppe, una rete ogni due partite nell’ultimo decennio tra Arsenal, Chelsea e Milan. Inoltre ha un feeling particolare con San Siro e il quotidiano romano scrive così: “Olivier ha segnato dodici volte quest’anno, appena due – contro Dinamo Zagabria e Sampdoria – lontano da Milano”.

Champions League
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Senza Olivier Giroud l’attacco del Diavolo non gira. Si è visto nell’ultimo turno di campionato, contro l’Empoli, dove i rossoneri sono stati bloccati sul risultato di 0-0. Oggi le prime alternative al bomber francese, Ante Rebic e Divock Origi (non consideriamo Zlatan Ibrahimović perchè infortunato) non sono in grado di offrire la stessa qualità dell’ex Chelsea. Proprio per questo motivo, quindi, Pioli ha concesso un turno di riposo a Giroud e spera di ritrovarlo in splendida forma domani sera per Milan-Napoli.

LEGGI ANCHE – Milan-Napoli, il pronostico: equilibrio a San Siro. Attenzione al…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial