Connect with us

Dichiarazioni

Cassano: «Theo è inguardabile. È irritato e irritante»

L’ex attaccante rossonero Antonio Cassano, intervenuto a ‘Viva el Futbol‘ su Twitch, si è concentrato su Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan. L’esterno francese sta incontrando diverse difficoltà in questa stagione, tanto da essere anche panchinato da mister Fonseca. Di seguito, le affermazioni di Cassano: «Parliamoci chiaro: sono dodici partite che Theo Hernandez è inguardabile. Lui era quel giocatore che sulla fascia sinistra spaccava le partite. Faceva tante sgroppate e creava tanto. Theo da inizio della stagione è irritato e irritante, sta performando meno.

In molti dicono che sia il terzino sinistro più forte al mondo, ecco allora devi fare come hai fatto con Leao. Stai facendo c****e, che problema hai? Lo devi affrontare. Se hai dei problemi o li risolvi con la società oppure da domani gioca Terracciano. Mi aspetto una reazione da un allenatore che io stimo tanto. In questo momento Theo è un vero problema per il Milan».

Cassano
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Sulla stagione del Milan: «Atalanta da Scudetto? L’Inter è di gran lunga la più forte in Italia in questo momento, dietro metto il Napoli. La squadra di Gasperini deve arrivare nelle prime 4 e fa un capolavoro. Per vincere il titolo servono anche altre componenti, soprattutto quando arrivi nella fase calda della stagione tra marzo e aprile. Juve e Milan rimarranno fuori dalla zona Champions»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial