Dichiarazioni
Cassano: «Theo che problemi ha? I gol subiti sono per colpa sua»
Intervenuto ai microfoni di “Viva El Futbol“, l’ex calciatore Antonio Cassano parla della deludente prestazione dei leader del Milan nella sfida persona 2-1 al Tardini contro il Parma. Di seguito, le sue affermazioni: «Leao è un problema. Io mi ricordo l’esempio del Barcellona di Ronaldinho, quando lui andava era facile, ma quando lui non tornava il club faceva un tipo di scalata difensiva che gli permetteva di poter pensare solo all’attacco. Se vuole giocare così deve essere decisivo sempre. Leao non sa calciare in porta, non sa cosa significa saper giocare a calcio».
Su Theo Hernandez: «Che problema ha? Vuole andare via? Vuole più soldi? In queste due partite il gol di Zapata è colpa sua, col Parma entrambi i gol sono colpa sua. Che problema ha?»
Su Fonseca: «Questi sono i problemi che ha Fonseca e in massimo 4-5 partite deve risolverli. Leao se diventi decisivo bene, se no, fuori dai coglioni quella è la panchina. Theo se c’è un problema lo risolviamo, se no quella è la porta. Bisogna essere drastici»