Connect with us

Dichiarazioni

Cassano: «Leao si crede un fenomeno senza esserlo»

Intervenuto in diretta Twitch alla “Bobo Tv“, Antonio Cassano, ex giocatore e attuale opinionista, critica Rafael Leao, dopo la sua non sufficiente prestazione contro il Paris Saint-Germain. Di seguito, le sue affermazioni:

«Leao realmente si crede un fenomeno, senza esserlo. Nella realtà non mi sembra che fa tre gol contro l’Empoli, tre gol con il Verona o tre gol con il Bologna. Sono sei anni che è in Italia: fumo tantissimo, risponde a me con le faccette del pagliaccio o a qualcun altro… A me serve vedere che fai la differenza. Guadagni otto milioni di euro, sei il giocatore più forte del Milan e in quelle partite là non mi dai mai niente come prestazione: toccare 50 palloni, proteggere la palla, far salire la squadra, fare un uno-due, un cambio gioco. Quello – continua Cassano – è essere un giocatore non prendere il pallone, abbassare la testa, fare un tacco o una sceneggiata… Contro il Psg lo hanno lasciato tante volte uno contro uno e non si è mai visto»

Cassano
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Cassano: «Leao non incide». Colpa del metodo di gioco imposto da Pioli?

Intervenuto in conferenza stampa, mister Pioli ha risposto sulle ultime difficoltà incontrata dalla squadra:

«Abbiamo un nostro modo di giocare che dobbiamo portare avanti. Poi, ci sono momenti in cui dobbiamo essere più uniti. Non cambieremo il nostro modo di giocare. Dobbiamo riempire di più l’area, perchè stiamo crossando di più e cerchiamo più l’uno contro uno sugli esterni»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial