Connect with us

Calciomercato

Carnevali: “Frattesi? L’Inter si è mossa per prima, ma il Milan…”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “La Politica nel Pallone“, trasmissione di Rai Gr Parlamento, Giovanni Carnevali parla della situazione intorno a Davide Frattesi. Di seguito, le parola del dirigente neroverde:

“L’Inter è la società che si è mossa per prima, ma sta facendo le proprie valutazioni. Ovviamente non mancano le opportunità sul tavolo. Personalmente non ho mai incontrato il Milan, ma se dovessero arrivare altre squadre noi siamo pronti ad ascoltarle. Credo che chi arrivi per primo abbia più possibilità di chiudere la trattativa. – Carnevali prosegue – La nostra richiesta rimane di 40 milioni di euro. Ciò non vuol dire che non siamo interessati a valutare giovani, in ogni trattativa si prova ad ascoltare tutto. L’amicizia con Marotta conta relativamente. In trattative così importanti ognuno cerca di ottenere il massimo per il proprio club”

Poi, conclude:

“Vorremmo chiudere prima di andare in ritiro, quindi nei primi dieci giorni di luglio. Il giocatore vuole andare in un top club, ma noi pretendiamo che ci siano le condizioni che riteniamo giuste”

Carnevali
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Carnevali parla anche dell’offerta monstre rifiutata da Massimiliano Allegri dall’Arabia Saudita:

“Personalmente sono dalla sua parte. Il denaro conta fino a un certo punto, poi servono voglia e ambizione per fare ciò che uno si sente, senza condizionamenti dalla parte economica“. L’ad del Sassuolo ha quindi aggiunto: “Sono preoccupato per quello che sta accadendo. Da amante del calcio del passato è un dispiacere, serve sempre rispetto per i tifosi. Il calcio sta diventando sempre di più un business, ma in maniera esagerata. E, come in tutte le cose, quando si esagera c’è il rischio di fare danni“

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial