Connect with us

Dichiarazioni

Cardinale: «Non smetteremo di puntare a vincere. Il Milan è di RedBird»

Intervenuto ai microfoni de “Il Sole 24 ore“, Gerry Cardinale parla, tra l’altro, anche di Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

«Vorrei chiarire i fatti una volta per tutte: RedBird è l’azionista di controllo del 99,93% di AC Milan; il restante 0,07% è costituito da singoli investitori italiani che sono tifosi di lunga data del club»

Sul prestito da parte di Elliot: «Elliott ha fornito un prestito a RedBird con una durata di tre anni e zero diritti di governance. Questo prestito non è diverso da qualsiasi altro finanziamento di terzi che avremmo potuto ottenere, con l’ulteriore vantaggio che Elliott ha portato un track record di miglioramento di AC Milan prima della nostra acquisizione»

Sul Milan: «Non siamo in testa al campionato? Siamo comunque al secondo posto. E – afferma Cardinale – non smetteremo mai di puntare a vincere»

Sul futuro alla guida del club: «Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan. Il mio obiettivo è costruire una realtà insieme solida e vincente. Perché dovrei rinunciare alla proprietà? Non ci sono colloqui con alcun investitore che possa ottenere il controllo o la governance del Milan»

Cardinale
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial