Connect with us

Calciomercato

Capo scout Basilea: «Van Breemen e Veiga? Non so se il Milan è interessato»

Patrick Dippel, capo scout del Basilea, è presente al TransferRoom Summit di Estoril, in Portogallo. Dippel ha parlato, tra l’altro, sul futuro di due calciatori seguiti dal Milan. Queste le sue affermazioni:

«Van Breemen e Renato Veiga? Non so se il Milan sia interessato o no (ride), leggo le notizie. In passato abbiamo scelto di prendere dei giocatori giovani che avrebbero acquisito interesse da parte di grandi società come il Milan dunque… Vedremo cosa accadrà»

Basilea
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Basilea, il Milan su Renato Veiga: chi è

Arrivato al Basilea in questa stagione per quasi 5 milioni di euro, Renato Veiga nasce come mediano, ma può svolgere ruoli di difensore centrale e terzino sinistro. In questa stagione in Super League (primissima competizione svizzera) conta 11 presenze e un solo gol. Attualmente, conta il 100% di titolarità, con il 100% di minuti giocatori, e una partecipazione al gol del 14%. Il centrocampista portoghese è altro 1,90cm, quindi potrebbe rivelarsi prezioso nei duelli aerei e nei corner.

A differenza del connazionale Leao, Veiga non è stato ancora convocato dalla Nazionale maggiore lusitana. Ma indossa la maglia del Portogallo Under 21, sotto la guida tecnica di Rui Jorge. Con essa, conta 4 presenze, un solo gol, per un totale di 360’ disputati.

LEGGI ANCHE: Mercato, nuovo nome per l’attacco del Milan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial