Connect with us

Calciomercato

Camarda ai saluti? Il Milan trema…

Le big europee si fanno sotto per lui

Francesco Camarda avrà il primo snodo importante della sua carriera tra una settimana esatta, il 10 marzo, quando compirà 16 anni, ma la prima firma del contratto con il Milan non avverrà immediatamente come tutti i tifosi si aspettavano. Le valutazioni delle parti, secondo La Gazzetta dello Sport, proseguiranno per arrivare alla soluzione migliore per il futuro del classe 2008. La rosea ha provato a ipotizzare la tipologia di contratto che sarà sottoposto al gioiellino del vivaio. Ovviamente, i grandi club europei non stanno a guardare visto che Camarda ha messo in mostra tutte le sue qualità anche in Youth League. Al Borussia Dortmund, già interessato a lui si aggiunge un altro top club europeo, il più grande.

Camarda
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

 L’ipotesi de La Gazzetta dello Sport è che potrebbe arrivare a luglio per poter garantire al giocatore 3 anni completi di contratto (il massimo per i minorenni). Il contratto durerebbe fino alla stagione 2026-2027 completa quando il ragazzo avrà già compiuto 19 anni e sarà possibile per lui firmare il primo contratto da professionista. Il Milan certamente non vuole disperdere il suo talento altrove e sta cercando insieme agli agenti la soluzione migliore per garantire che il matrimonio tra le parti duri più a lungo possibile, perché un altro come lui non si trova facilmente.

Non mancano però i club alla finestra interessati alle prestazioni straordinarie del baby prodigio della cantera rossonera, già ieri erano uscite le voci di un interessamento del Borussia Dortmund, che lo ha già notato nel match di Youth League della fase a gironi in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Al club tedesco si è aggiunto niente meno che i campioni d’Europa del Manchester City, in Italia il City Football Group può garantire al ragazzo il Palermo che fa parte dell’impero calcistico creato dallo sceicco emiratino Mansour.

LEGGI ANCHE: Di Bello sbaglia tutto e riceve la stangata!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial