Connect with us

Dichiarazioni

Calhanoglu: «Sono il numero uno dei registi. All’Inter sono rinato»

Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, l’ex rossonero Hakan Calhanoglu parla del suo momento con la maglia dell’Inter. Di seguito, le sue affermazioni:

«Mesi fa ho affermato di essere tra i primi 5 registi al mondo e nessuno mi ha creduto. Quei gol che segno, nessuno li fa. Non faccio gol da un metro, ma da lontano, magari su punizione, faccio cose difficili»

Sul suo idolo: «E’ Andrea Pirlo, lo conosco bene. Mi piaceva il modo in cui giocava, il suo atteggiamento tranquillo in campo. Non sentiva lo stress, ricordo il cucchiaio su Hart a Euro 2012»

Sui top 5 migliori registi attualmente: «1. Calhanoglu; 2. Rodri; 3. Kroos; 4. Kimmich; 5. Enzo Fernandez»

Sul vincere la seconda stella prima del Milan: «Come sarebbe vincere la seconda stella prima del Milan? No, a me non interessano queste cose. Ognuno fa il suo percorso, ognuno guarda i suoi obiettivi e noi pensiamo solo a noi. La Champions? L’Inter vuole lottare per tutto»

Sulle offerte dall’Arabia: «E’ vero, ho ricevuto offerte dall’Arabia. Ma io voglio bene all’Inter, è una famiglia enorme. Alla fine decide sempre l’Inter, decide la società. Ho già detto all’Inter che voglio rimanere qua e alla fine ho detto a loro ‘la decisione finale ce l’avete voi’. Mi sento rinato all’Inter, ho avuto un periodo difficile personalmente e qui mi hanno aiutato, mi hanno fatto maturare come uomo. E quel coro che mi fanno i tifosi mi dà ancora più energie. L’Inter sarà sempre qualcosa di diverso per me. Non si può spiegare, queste sono emozioni»

Calhanoglu
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial