Calciomercato
Calciomercato, Rebic vicino alla cessione?
OFFERTA – Il mercato in uscita del Milan prosegue, ma anche quello in uscita potrà presto sbloccarsi definitivamente. Infatti, se da una parte Ballo-Touré ha contendenti sia in Italia (il Bologna) che in Premier League (il Fulham), dall’altra Ante Rebic è corteggiato dal Besiktas. Come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport“, l’attaccante croato potrebbe partire con la formula del prestito. I due club lavorano per trovare una soluzione che sia comoda per tutti, ma l’intenzione c’è tutta: Rebic lascerà i rossoneri.
Rebic, Ballo-Touré e non solo: anche Gabbia può partire!
Matteo Gabbia pronto a salutare il Milan e ad iniziare una nuova avventura al Villarreal. Ripercorriamo le tappe delle ultime trattative tra i rossoneri e il sottomarino giallo. Il Milan è Samuel Chukwueze sono infatti sempre più vicini, con il club rossonero e il Villarreal che lavorano per cercare un’intesa che ancora non è del tutto stata trovata anche se in queste ore ci sono da segnalare ulteriori passi in avanti nella trattativa anche “grazie” a Matteo Gabbia.
Il Milan, riferiscono le ultime news di mercato infatti ha provato a inserire nell’operazione una contropartita, possibilità che adesso è a un passo dal concretizzarsi. Gabbia (fortemente voluto dagli spagnoli) è vicinissimo a trasferirsi al Villarreal con la formula del prestito secco, tanto che lo stesso difensore potrebbe presto partire dagli Usa – dove si trova in tournée con il Milan – per raggiungere la Spagna.
Leggi anche: “Stadio Milan, Mistretta: ‘Avrà 70 mila posti‘”