Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Origi cercato da un club di Premier!

OFFERTA? – Il mercato in uscita del Milan non è ancora terminato. Infatti, la lista degli esuberi è ancora piena e in quest’ultima è presente anche Divock Origi. Arrivato soltanto un anno fa da svincolato dal Liverpool, il centravanti belga non ha convinto la dirigenza rossonera: soltanto due gol in 36 partite. Uno score non all’altezza per le aspettative del Milan che attualmente cerca un vice Giroud (se dovesse partire Colombo).

Diverse proposte sono arrivate per Origi, dall’Arabia in modo particolare. Ma l’attaccante rossonero vuole continuare a giocare in Europa e ha rifiutato – di fatto – qualsiasi proposta. Di risposta, la società di via Aldo Rossi lo ha messo fuori progetto: anche ieri contro il Bologna, prima di campionato, il classe 1995 non è stato convocato.

Origi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

E da qui che “The Sun” sgancia la bomba di mercato: lo Sheffield United avrebbe mostrato interesse per Divock Origi. Il noto club di Premier League lo avrebbe richiesto con la formula del prestito.

Con Colombo e Origi out, chi potrebbe arrivare?

Se i due attaccanti dovessero partire, il preferito di Moncada rimane Broja del Chelsea, con Jovic piano B. Il serbo si accontenterebbe di un biennale; mentre il nome di Azmoun non convince granché dalle parti di via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE: “Pellegrino-Day, iniziate le visite mediche (VIDEO)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial