Calciomercato
Calciomercato, Messias-Besiktas: arriva la svolta!
SVOLTA – Il mercato in uscita del Milan ha preso il via, dopo gli addii di Sandro Tonali (Newcastle) e Ante Rebic (più recente, verso il Besiktas). Ma le cessioni possono non essere finite qui. Il club rossonero ha una lunga lista di esuberi ed è attualmente al lavoro per trovare una soluzione più congeniale alle parti prese in causa. Infatti, come riferisce “Sky Sport“, per il momento ci sono solo dei sondaggi per Alexis Saelemaekers, Divock Origi e Charles De Ketelaere. Ballo-Touré, invece, è conteso tra Fulham e Bologna: il terzino senegalese prenderà presto una decisione circa il suo futuro. Arrivano sempre più conferme per Rade Krunic e il Fenerbahce: c’è l’accordo tra giocatore e club, adesso la palla passa tra Milan e la dirigenza turca.
Importanti novità arrivano anche per Junior Messias: come riferisce Daniele Longo, giornalista ed esperto di calciomercato, sempre il Besiktas insiste per l’attaccante brasiliano e una possibile svolta può avvenire nel weekend. D’altra parte, il Besiktas non sembrerebbe essere interessato a un altro profilo in uscita tra i rossoneri, Mattia Caldara.
Messias cercato dal Besiktas: i suoi numeri col Diavolo
Arrivato a Milano il 7 luglio 2022, Junior Messias conta con la maglia rossonera 68 presenze, 12 gol e 5 assist, per un totale di 3.685 minuti disputati. La sua ultima rete risale al 3 maggio 2023 contro la Cremonese, nel match che terminò 1-1.